Backstage
C’è un giorno in cui l’emozione ci avvolge dal primo risveglio, il giorno designato per il Matrimonio. La felicità e l’emozione si fondono a creare sensazioni uniche ed irripetibili. Quel momento in cui ci si prepara ad incontrare la propria dolce metà, quegli attimi che lasciano anche momenti esilaranti dati dalle emozioni vissute, attimi da immortalare per ricordare tutto ciò che quel giorno ha lasciato.
Cerimonia
La cerimonia è il momento per eccellenza, quegli attimi che ricorderai per sempre ma che vanno immortalati per ricordarli nei minimi particolari. Le emozioni scaturite nei genitori, nei testimoni e nelle persone più vicine ai promessi sposi sono difficili da notare per quest’ultimi in un momento come questo, da qui l’importanza di una foto che li renda vividi per l’eternità.
Esterna
La cerimonia si è appena conclusa, questi sono i primi attimi in cui le due metà possono chiamarsi sposi. Le ore successive al lancio del riso sono esclusive dei due innamorati, una mini fuga d’amore dopo il SI, che porta le due metà a visitare luoghi incantati che affermino la loro favola. Questi momenti in cui il protagonista è l’obiettivo, pronto a scattare continuamente per immortalare il volto dell’amore.
Elopement
Come in un film romantico, c’è chi nella vita reale si lascia travolgere dal vento della passione e sceglie un Elopement, “Fuga d’amore”. Un momento intimo per i due innamorati, c’è chi nella sua fuga decide di vivere questo momento tanto romantico solo con il partner, sposandosi in gran segreto, altri scelgono una fuga d’amore che si completa con una piccola cerimonia con parenti stretti e amici di vecchissima data. Qualunque sia la vostra scelta, va immortalata e ricordata negli anni, perchè una pazzia merita sempre la giusta attenzione.
Sala
Dopo ore di confusione, in cui le emozioni sono state tante e tutte confuse, ci si ferma a pensare a ciò che si è appena vissuto e proprio in quel momento la fame inizia a farsi sentire. Si torna a festeggiare con gli amici e con i parenti che hanno accompagnato questo splendido giorno, in questi momenti nascono foto uniche che porteremo con noi nel ricordo di chi c’era in questa tappa tanto importante.
Intimate Wedding
Il Matrimonio è la coronazione di un sogno che due dolci metà hanno. Un momento tanto importante che non può passare inosservato e va sicuramente festeggiato a dovere. Questo non richiede obbligatoriamente la presenza di tanti invitati. Per quelle coppie che non amano essere troppo al centro dell’attenzione c’è l’Intimate Wedding, Una cerimonia sobria, con pochi invitati, ma che non si tratterrà dal regalare emozioni e queste vanno immortalate per restare invariate nel tempo.